Rebecchi Nord, parte la prevendita per la finale

Il calendario prevede una prima sfida in casa del Conegliano, domenica alle 15 al Pala Verde di Villorba in provincia di Treviso; gara 2 e gara 3 si giocheranno invece al Pala Banca rispettivamente martedì 7 e giovedì 9 maggio, entrambe con inizio alle 20:30

Superando nettamente ieri sera la squadra campione in carica Busto Arsizio, la Imoco Volley Conegliano si è qualificata per le finali del campionato italiano che la vedranno avversaria della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. La corsa al titolo nazionale sarà vinta dalla squadra che riuscirà a superare per tre volte l’altra contendente. Nel caso una delle due squadre registrasse tre vittorie consecutive nelle prime tre gare si aggiudicherebbe il titolo; in caso contrario, saranno necessarie una o al massimo due gare supplementari, fina al raggiungimento delle tre vittorie.

Il calendario prevede una prima sfida in casa del Conegliano, domenica alle 15 al Pala Verde di Villorba in provincia di Treviso; gara 2 e gara 3 si giocheranno invece al Pala Banca rispettivamente martedì 7 e giovedì 9 maggio, entrambe con inizio alle 20:30. L’eventuale quarta e quinta sfida sono previste rispettivamente a Villorba sabato 11 e a Piacenza mercoledì 15, sempre con inizio alle 20:30.


DAL 3 MAGGIO VIA ALLA PREVENDITA

Venerdì 3 maggio partirà la prevendita per i biglietti validi per assistere a Piacenza a gara 2 delle finali del campionato, oppure per usufruire della particolare promozione che comprende sia gara 2 che gara 3, che si giocheranno entrambe a Piacenza.  Come di consueto i biglietti saranno acquistabili presso gli sportelli della Banca di Piacenza, di cui alcune filiali restano di norma aperte anche al sabato mattina.  Per questa settimana la prevendita è riservata agli abbonati, mentre da lunedì sarà aperta a tutti. La prevendita chiuderà martedì 7 alle ore 13.30, dopodichè i tagliandi saranno disponibili solo presso la biglietteria del Pala Banca che aprirà alle ore 17.00 del 7 maggio, giorno in cui si giocherà la seconda delle sfide tra Piacenza e Conegliano. Da mercoledì la prevendita riguarderà solo gara 3.

I PREZZI
I biglietti saranno in vendita a 20 euro per la tribuna numerata, e a 15 euro per la tribuna libera; per chi vorrà garantirsi fin da subito la presenza anche a gara 3, sarà possibile usufruire della promozione che prevede con 30 euro complessivi l’acquisto dei biglietti per assistere sia a gara 2 che a gara 3 in tribuna numerata, ridotti a 25 euro per la tribuna libera. Ai Pink Wolf sarà riservata la tariffa speciale di 12 euro per la tribuna libera, fruibile esclusivamente presso le biglietterie del Pala Banca presentando la tessera di iscrizione al club dei tifosi. Solo per gara 2 saranno disponibili anche i particolari biglietti a un euro riservati a studenti e a società sportive, il cui ricavato sarà interamente devoluto al sostegno di Telefono Rosa. È inoltre possibile prenotare i biglietti via email scrivendo a segreteria@rivervolley.com, in questo caso il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro lunedì 6 maggio.


IL CALENDARIO DELLE FINALI

Gara 1
Domenica 5 maggio ore 15 al Pala Verde di Villorba (TV):
Conegliano – Piacenza

Gara 2
Martedì 7 maggio ore 20:30 al Pala Banca di Piacenza:
Piacenza – Conegliano

Gara 3
Giovedì 9 maggio ore 20:30 al Pala Banca di Piacenza:
Piacenza – Conegliano

Eventuale Gara 4

Sabato 11 maggio ore 20:30 al Pala Verde di Villorba (TV):
Conegliano – Piacenza

Eventuale Gara 5

Mercoledì 15 maggio ore 20:30 al Pala Banca di Piacenza:
Piacenza – Conegliano

(nella foto di laura Rovellini un’immagine della partita di andata fra Piacenza e Conegliano nella Regular Season)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.