Rebecchi Nordmeccanica, ultima volata verso lo scudetto

Dieci giorni al massimo per trasformare un’annata eccezionale in una stagione trionfale. Così domenica alle 15 si parte da Villorba, con l’inversione di campo provocata dal pasticcio della contemporaneità con gara4 di finale maschile in programma al PalaBanca

Dieci giorni al massimo per trasformare un’annata eccezionale in una stagione trionfale. Se si volta la Rebecchi Nordmeccanica vede un successo in Coppa Italia, una finale in Challenge Cup, un secondo posto in regular season, la qualificazione alla prossima Champions League e alla prossima Supercoppa Italiana, in assoluto i migliori risultati mai ottenuti dalla Piacenza del volley in rosa. Ma se porta lo sguardo avanti c’è un obiettivo ancora più luccicante a portata di schiacciata: la finale scudetto. Ci si aspettavano cinque battaglie contro le tricolori in carica di Busto Arsizio, invece l’ultimo avversario è Conegliano, capace di vincere a sorpresa (ma meritatamente) la semifinale con le bustocche. Così domenica alle 15 si parte da Villorba, con l’inversione di campo provocata dal pasticcio della contemporaneità con gara4 di finale maschile in programma al PalaBanca.


LA VIDEOINTERVISTA A CARMEN TURLEA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.