Rotonda Piazzale Torino, Botti (Pdl): “Quale il costo dei lavori?”

La rotatoria, al centro di diverse polemiche, è stata modificata recentemente in modo radicale con la rimozione dei particolari pali in ferro che ne caratterizzavano la struttura, da più parti contestati, sostituita con getti d’acqua colorati

I lavori di rifacimento della rotonda di Piazzale Torino sono il tema di un’interrogazione presentata dal consigliere comunale Pdl Giovanni Botti. La rotatoria, al centro di diverse polemiche, è stata modificata recentemente in modo radicale con la rimozione dei particolari pali in ferro che ne caratterizzavano la struttura, da più parti contestati, sostituita con getti d’acqua colorati.

Botti chiede di sapere “quale sia l’ammontare totale della spesa per le suddette operazioni di smaltimento e rifacimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.