Sabato il centro celebra la Festa della Mamma. Sconti sugli acquisti

Una giornata a tema per celebrare la Festa della Mamma: è l’iniziativa "PiaceMamma" che andrà in scena sabato 4 maggio per le vie del centro storico cittadino, organizzata dal Comune insieme alla Camera di Commercio, Unione Commercianti e Confesercenti

Una giornata a tema per celebrare la Festa della Mamma: è l’iniziativa “PiaceMamma” che andrà in scena sabato 4 maggio per le vie del centro storico cittadino, organizzata dal Comune insieme alla Camera di Commercio, Unione Commercianti e Confesercenti. Una data che anticipa di una settimana la tradizionale ricorrenza per non incorrere in sovrapposizioni con l’Adunata nazionale degli Alpini. 

“Una proposta che nasce dagli imprenditori – ha spiegato Giancarlo Freschi di Confesercenti – a dimostrazione del buon funzionamento della cabina di regia. È una festa che può essere del commercio e deve essere colta da tutto il comparto; in questi ultimi mesi ho visto un centro molto più vivo, ho riscontri tra i pubblici esercizi di un lavoro molto più intenso. A tal proposito sono tante le iniziative in programma questo mese.

Nei negozi aderenti (identificati dalla mano Piace Mamma), chi farà acquisti riceverà un buono sconto del 10 per cento per gli acquisti futuri. “Sfatiamo il mito della rivalità tra gli esercenti piacentini – sottolinea Barbara Dossena, commerciante – non e’ davvero cosi”. Abbinato alla manifestazione, anche un concorso fotografico riservato a mamme, ovviamente, e figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.