Quantcast

Scontro in scooter in viale Dante, giovane ferito

Sono serie le condizioni di un giovane rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale in viale Dante. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause al momento in corso di accertamento si è scontrato con una vettura

Sono serie le condizioni di un giovane rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale in viale Dante. Il ragazzo, un piacentino di 27 anni, viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause al momento in corso di accertamento si è scontrato con una vettura. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, finito a terra a seguito dell’impatto. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 per i primi soccorsi: la vittima, che ha riportato un trauma facciale, è stata trasportata al pronto soccorso dove al momento si trova ricoverato. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale. 

Una signora anziana, di 94 anni, è stata invece urtata da un’auto in via Manfredi ed è caduta a terra. E’ stata soccorsa dal 118 e per fortuna non si trova in gravi condizioni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.