Staffetta ciclistica “sei per trenta”, pedalando per solidarietà

Si terrà domenica 2 giugno, a partire dalle 15, presso il velo-pattinodromo di Corso Europa, la staffetta ciclistica “sei per trenta”: sei ore di corsa di regolarità, a una velocità media di 30 km orari

Più informazioni su

Si terrà domenica 2 giugno, a partire dalle 15, presso il velo-pattinodromo di Corso Europa, la staffetta ciclistica “sei per trenta”: sei ore di corsa di regolarità, a una velocità media di 30 km orari. Organizzata da Free Mind Asd, in collaborazione con il Comune di Piacenza e Csain, la manifestazione è aperta a un massimo di 40 squadra composte da non più di sei atleti in possesso di tessera cicloturistica o ciclosportiva in corso di validità per il 2013. E’ possibile, però, ottenere una tessera giornaliera per partecipare, purchè si presenti un certificato medico agonistico o del proprio medico di base. Sono ammessi tutti i tipi di bicicletta.
L’intero ricavato della kermesse, che prevede offerte libere, andrà a favore di Progetto Vita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0523-332740 o consultare il sito web www.freemindasd.it , dove sono disponibili anche il regolamento e la modulistica necessaria per iscriversi. La distribuzione dei pettorali avrà luogo dalle 10 alle 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.