Teleriscaldamento, da lunedì nuovi lavori in zona Farnesiana

Inizierà lunedì 20 maggio, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, la nuova fase di lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento nella zona della Farnesiana

Più informazioni su

Inizierà lunedì 20 maggio, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, la nuova fase di lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento nella zona della Farnesiana.  Da lunedì 20, pertanto, sino al termine dell’intervento, sono previste alcune modifiche alle viabilità: istituzione del senso unico di circolazione in via Rigolli, da via Bubba alla rotatoria che segna l’incrocio con strada Farnesiana, e divieto di circolazione in via Chero, nel tratto compreso tra via Rigolli e via Pollinari.
Ferme restando eventuali variazioni dovute al maltempo, i tempi di conclusione previsti per il cantiere sono, rispettivamente, entro l’inizio di giugno per la riapertura completa di via Rigolli ed entro la metà dello stesso mese per quanto concerne via Chero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.