Tempo di elezioni in casa Cna. Il 7 giugno assemblea provinciale

Tempo di elezioni in Casa Cna. L'Associazione provinciale di Piacenza della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, infatti, si prepara a rinnovare i propri Organi Dirigenziali nelle Assemblee Provinciali che inizieranno lunedì 6 maggio e si concluderanno venerdì 7 giugno. 

Più informazioni su

Tempo di elezioni in Casa Cna. L’Associazione provinciale di Piacenza della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, infatti, si prepara a rinnovare i propri Organi Dirigenziali nelle Assemblee Provinciali che inizieranno lunedì 6 maggio e si concluderanno venerdì 7 giugno. La Direzione Provinciale della Cna si è riunita nei giorni scorsi per nominare i Saggi incaricati di raccogliere le indicazioni degli associati in merito al rinnovo dei vari organi territoriali. Il compito è stato affidato alla vicepresidente Lucia Bernazzani, al cofondatore di Cna Piacenza, Franco Zoni, al presidente di Cna Pensionati, Valter Moschini e a Pierluigi Orlandi, attuale componente della Presidenza provinciale. 
 
Il calendario stilato dalla Direzione di Cna si concluderà il 7 giugno con l’Assemblea Provinciale; dalle ore 17 alle 18,30 spazio alla parte privata riservata ai componenti dell’Assemblea Provinciale per il rinnovo della Presidenza, della Direzione e dell’Assemblea, mentre alle 18,30, dopo le votazioni, si aprirà la parte pubblica. Tutti gli incontri saranno arricchiti da momenti di approfondimento e di confronto su specifiche tematiche inerenti alle varie Assemblee.  
 
“In queste ultime settimane – sottolinea il presidente provinciale della Cna, Dario Costantini – mi sono rivolto ai nostri Associati sollecitandoli a partecipare in modo attivo alla vita della nostra Associazione e ricevendo, fortunatamente, riscontri incoraggianti. Spero che a questo appello rispondano anche imprenditori ed imprenditrici giovani, con l’auspicio che il loro dinamismo ed il loro entusiasmo possa contribuire a tenere viva la Cna piacentina e pronta per affrontare le sfide del futuro”.
 
PROGRAMMA ASSEMBLEE ELETTIVE
 
6 maggio “Nuovo Regolamento comunitario sull’etichettatura dei prodotti alimentari” – Cna Alimentare (ore 14,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
7 maggio “Quattro anni di Cna-Fita. Prospettive del settore nell’immediato futuro” – Cna-Fita Autotrasporto (ore 20,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
9 maggio “I conflitti familiari in tempi di crisi” – Cna Impresa Donna (ore 18 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
13 maggio “Studi di Settore e Redditometro” – Cna Produzione, Benessere, Terziario, Servizi alla comunità, Artistico, Federmoda (ore 18,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati) 
16 maggio “Cna incontra l’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola” – Cna Fiorenzuola (ore 20,30 c/o Teatro Verdi di Fiorenzuola)
20 maggio “Progetto Fondo Incentivi per il decentramento” – Cna Pensionati (ore 15 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
20 maggio “La Baia di S. Sisto. Piacenza cambia il suo volto verso il Po” – Cna Costruzioni (ore 18,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
23 maggio “Cna incontra l’Amministrazione Comunale di Castelsangiovanni” – Cna Castelsangiovanni (ore 20,30 c/o Centro Culturale di Castelsangiovanni)
27 maggio “Dichiarazioni di conformità e Allegati-compilazione” Cna Impiantisti e Manutentori (ore 18,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
30 maggio “Ammortizzatori sociali in deroga: possibilità di utilizzo nel secondo semestre 2013” – Cna Piacenza (ore 20,30 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
7 giugno Assemblea Provinciale Cna (ore 17 c/o Sala Riunioni via Coppalati)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.