Tir di birra per l’adunata Ironia su Facebook: “Basterà?”

Un tir carico di botti di birra destinate al villaggio alpino sotto le mura del Pubblico passeggio, con seimila metri quadrati di stand per quattromila posti a sedere. La foto che sta circolando in queste ore su Facebook sta suscitando l’ironia dei piacentini: "Basterà?".

Più informazioni su

Un tir carico di botti di birra destinate al villaggio alpino sotto le mura del Pubblico passeggio, con seimila metri quadrati di stand per quattromila posti a sedere. La foto che sta circolando in queste ore su Facebook, nonostante al villaggio siano attesi 15mila litri di “bionda”, sta suscitando l’ironia dei piacentini: “Basterà?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.