Quantcast

Torneo Giglio: in campo le Primavere delle big

E’ tutto pronto per la 18esima edizione del Memorial Giovanni Giglio, prestigiosa vetrina del calcio giovanile che, come di consueto, andrà in scena a partire dal 15 maggio fino al 24 maggio, giorno delle finalissime

Più informazioni su

E’ tutto pronto per la 18esima edizione del Memorial Giovanni Giglio, prestigiosa vetrina del calcio giovanile che, come di consueto, andrà in scena a partire dal 15 maggio fino al 24 maggio, giorno delle finalissime. Come sempre ci saranno due categoria in campo, le squadre Primavera con il meglio che il calcio professionistica possa offrire e poi il torneo per gli Allievi delle squadre dilettantistiche. Anche la location del torneo non cambia, si svolgerà tutto al centro Siboni (Besurica) di via De Longe con la prima partita in programma sempre alle 20 e la seconda alle 21.30. Di seguito le squadre partecipanti e il calendario completo:


Squadre Primavera
: Brescia, Genoa, Verona, Inter, Modena, Parma, Sampdoria e Sassuolo.
Allievi Dilettanti: Atletico Bp Pro Piacenza, Codogno, Fiorenzuola, Fontana Audax, Lupa Piacenza, SanColombano, San Giuseppe e San Lazzaro.

Si parte mercoledì 15 maggio con Brescia-Parma alle ore 20 e Atletico Bp-Fontana Audax alle 21.30. Giovedì 16 maggio Inter-Modena (ore 20) e Codogno-Fiorenzuola (21.30). Venerdì 17 maggio Sampdoria-Verona (ore 20) e Lupa Piacenza-San Giuseppe (ore 21.30). La prima fase si chiude con Sassuolo-Genoa (ore 20) e SanColombano-San Lazzaro (21.30) sabato 18 maggio.

La seconda fase del Torneo si articola dal 21 maggio con le semifinali della Primavera: vincente A contro vincente B (ore 20) e vincente C contro vincente D (ore 21.30). Giovedì 23 maggio la semifinali degli Allievi: vincente A contro vincente B (ore 20) e vincente C contro vincente D (ore 21.30). Le finali sono previste il 24 maggio: alle 20 quella degli Allievi e alle 21.30 la finalissima delle squadre Primavera.

(foto: www.inter.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.