A Gropparello parte il primo torneo di calcio a 7

Dodici le squadre iscritte, che si sfideranno sul campo sportivo del paese. Si gioca con le classiche regole del calcio a 11 (ma senza il fuorigioco e con i cambi volanti)

Più informazioni su

Parte stasera a Gropparello (Piacenza) il primo torneo di calcio a 7 Valvezzeno organizzato dalla Polisportiva Gropparello. Dodici le squadre iscritte, che si sfideranno sul campo sportivo del paese. Si gioca con le classiche regole del calcio a 11, ma senza il fuorigioco e con i cambi “volanti”: ogni sera (nelle seguenti date: lunedi 24, martedi 25, mercoledi 26 giugno; lunedi 1, martedi 2, mercoledi 3, giovedi 4, lunedi 8 e martedi 9 luglio) sono in programma due partite. Dopodichè si passerà alle fasi ad eliminazione diretta (quarti di finale, semifinale, finale). Le finali saranno disputate venerdi 19 luglio.

Questa sera nella prima giornata del torneo si sfideranno: STUDIO MARCHIONI vs MAMI GARDEN; GLI ENORMI vs IL MATTARELLO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.