A1, lavori di pavimentazione. Code tra Fiorenzuola e Piacenza

Dalle ore 24 di domenica 16 giugno, sino alle 15 di venerdì 21, nel tratto della A1 Milano-Napoli compreso tra la stazione di Piacenza Sud e quella di Fiorenzuola

Più informazioni su

La Società Autostrade per l’Italia comunica che dalle ore 24 di domenica 16 giugno, sino alle 15 di venerdì 21, nel tratto della A1 Milano-Napoli compreso tra la stazione di Piacenza Sud e quella di Fiorenzuola, in direzione Bologna, avranno inizio i lavori di rinnovo della pavimentazione volti a migliorare la sicurezza e la qualità del servizio.
Nelle giornate interessate dal cantiere, pertanto, potrebbero verificarsi rallentamenti, con un aumento dei tempi di percorrenza sino a un massimo di 30 minuti: in particolare, nella fascia oraria tra le 8 e le 10 sarà interessato il tratto in direzione Milano, mentre il tratto in direzione Bologna sarà maggiormente soggetto a disagi tra le 17 e le 20. In entrambi i casi, è consigliabile per chi lo desidera il transito lungo la Statale 9. 

LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE – Ecco la fotosegnalazione di un lettore: lunghe code in autostrada per lavori. Il tratto interessato è quello dell’A1, tra Piacenza e Fiorenzuola. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.