Adozioni Piacenza: Pamela, Desy, Arturo, Joker e Amelia cercano una nuova casa foto

Questi cinque cagnolini hanno una cosa in comune, purtroppo, non c’è più posto per loro nella sua antica casa e quindi è nostro dovere aiutarli a trovarne un’altra!!.

Più informazioni su

Questi cinque cagnolini hanno una cosa in comune, purtroppo, non c’è più posto per loro in casa. Aiutiamoli a trovarne un’altra insieme all’associazione Senza Catene!!.

Pamela e Desy: Queste due micro cagnoline rischiano di finire in canile. Pamela ha 17 anni e sua figlia Desy ne ha 14. Sono in salute abituate in casa e sterilizzate. Hanno assolutamente bisogno di uno stallo casalingo in attesa di un’adozione oppure, ancora meglio, un’adozione permanente. Per informazioni 334.9867318 oppure info@senzacatene.it.

Arturo: Lui è Arturo ed è uno splendido incrocio tra pitbull e boxer, ha 5 anni di età. La sua famiglia cambia casa e purtroppo per lui non c’è più posto, e rischia di finire in canile. Arturo è un gran coccolone e giocherellone con le persone, può essere affiancato ad una femmina ma non ai cani maschi. E’ regolarmente chippato e vaccinato ed è in cerca di uno stallo temporaneo o un’adozione definitiva. Per informazioni 334.9867318 oppure info@senzacatene.it.

Joker: Questo cagnolone è Joker e purtroppo, come succede un po’ a tutti, anche lui è stato vittima della crisi. La sua famiglia ha ricevuto lo sfratto e la sua proprietaria deve trasferirsi da dei parenti e per Joker non c’è più posto. E’ un meticcio di taglia media di 4 anni di età, molto buono e giocherellone senza problemi a relazionarsi con altri cani e persone. Regolarmente vaccinato. Si cerca urgentemente una famiglia per questo cagnolone. Per informazioni 334.9867318 oppure info@senzacatene.it.

Amelia: Questa dolcissima cagnolina si chiama Amelia, ha 5 anni di età e va d’accordo con gli altri cani e, sorprendentemente, anche con i gatti. E’ abituata in appartamento e ha bisogno urgentemente di una nuova famiglia. Per informazioni 346.7670266.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.