Andrea De Marco alla cena annuale degli arbitri piacentini

Tappa piacentina per Andrea De Marco, direttore di gara internazionale dal 2007 e in serie A dal 2002. Invitato dalla locale sezione dell’Aia alla cena annuale, ormai divenuta un appuntamento tradizionale per fare un bilancio della stagione e per premiare i direttori di gara piacentini che si sono maggiormente segnalati.

Più informazioni su

Tappa piacentina per Andrea De Marco, direttore di gara internazionale dal 2007 e in serie A dal 2002. Invitato dalla locale sezione dell’Aia alla cena annuale, ormai divenuta un appuntamento tradizionale per fare un bilancio della stagione e per premiare i direttori di gara piacentini che si sono maggiormente segnalati. Oltre un centinaio le persone presenti e i giovani fischietti presenti alla bellissima serata andata in scena al ristorante Olimpia di Niviano, a fare gli onori di casa il presidente della sezione piacentina Antonio Lanzoni, insieme al presidente regionale Giampiero Gregori. Tanti i premiati, dai collaboratori alle giovani leve. Arbitro esordiente ultimo corso: Chiara Stombellini. Arbitro settore giovanile: Florenzo Moccia. Arbitro LND provinciale: Ernesto Carotenuto. Arbitro LND regionale: Mario Capasso. Arbitro Calcio A5: Andrea Signaroldi. Assistente LND regionale: Ersen Gjuzi. Osservatore arbitrale: Paride Chiesa. Premio speciale (14esima edizione) Beppe Marenghi: a Giuseppe Repetti. Tra una portata e l’altra siamo anche riusciti a scambiare due parole con l’ospite d’onore, Andrea De Marco. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.