Attivo da venerdì 21 giugno l’autovelox sulla “Castellana”

Si ricorda che, nel tratto interessato, il limite di velocità per auto e motoveicoli è di 90 km/h. Le sanzioni applicate nel caso di superamento del limite di velocità (a partire da venerdì 21 giugno) saranno quelle previste dal Codice della Strada

Più informazioni su

Sarà attivo a partire da venerdì 21 giugno 2013 l’autovelox posizionato, in direzione Fiorenzuola, sulla strada provinciale per Bardi, comunemente denominata “Castellana”, all’altezza dell’attraversamento pedonale che conduce all’azienda Biffi. Si ricorda che, nel tratto interessato, il limite di velocità per auto e motoveicoli è di 90 km/h. Le sanzioni applicate nel caso di superamento del limite di velocità (a partire da venerdì 21 giugno) saranno quelle previste dal Codice della Strada.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.