Bagnolo, la prossima settimana provinciale chiusa per lavori

Dalle 9 di lunedì 17 giugno alle 6 di sabato 22 giugno nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada provinciale di Val Nure e la località Iustiano (nel comune di Vigolzone)

Più informazioni su

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture della Provincia di Piacenza ricorda che dalle 9 di lunedì 17 giugno alle 6 di sabato 22 giugno verrà completamente interrotta la circolazione sulla strada provinciale numero 55 del Bagnolo nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada provinciale di Val Nure e la località Iustiano (nel comune di Vigolzone). Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di demolizione del ponte – di proprietà della ditta Buzzi Unicem Spa – che sovrasta la strada e che da anni non viene più utilizzato per le attività della stessa ditta. Sarà comunque garantito l’eventuale transito dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.