Quantcast

Baseball, domenica la Rebecchi Nordmeccanica affronta Senago

Domenica i biancorossi fanno visita al Senago, seconda forza del girone, con la pressante responsabilità di ricaricarsi dopo le due scoppole prese dal Bollate domenica scorsa. 

Più informazioni su

Un turno estremamente impegnativo attende la Rebecchi Nordmeccanica Baseball. Domenica i biancorossi fanno visita al Senago, seconda forza del girone, con la pressante responsabilità di ricaricarsi dopo le due scoppole prese dal Bollate domenica scorsa. Un momento delicato per i biancorossi, impegnati con Novara e Collecchio a guadagnarsi il posto per i play-off di IBL2. Le sconfitte piacentine contro Bollate hanno contribuito a collocare i piemontesi in una migliore posizione ed ora toccherà al Piacenza riguadagnarsi sul campo il terreno perduto. Come detto non sarà semplice rimettersi in piedi dovendo affrontare una delle migliori squadre del girone come Senago. Le difficoltà maggiori saranno in gara1 dove i lombardi dispongono di ottimi lanciatori mentre in gara2 Piacenza potrà opporre qualcosa di meglio a cominciare da Joseph Carpabire , interessante prospetto italo-venezuelano arrivato la scorsa settimana dopo un periodo trascorso alla corte dell’organizzazione dei Philadelphia Phillies. Carpabire fu biancorosso già due stagioni fa destando un ‘ottima impressione. La sua presenza potrebbe per l’appunto accrescere le opportunità della Rebecchi Nordmeccanica di giocare alla pari contro Senago. Conforta il fatto che nemmeno Novara, contro la Crocetta Parma, potrà presumibilmente avere vita semplice. Le partite di Senago inizieranno rispettivamente alle ore 11 e 15,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.