Quantcast

Baseball, Nordmeccanica domenica sfiderà l’Oltretorrente Parma

La Commissione Organizzazione Gare della Fibs ha fissato il calendario dei primi recuperi dopo la chiusura della regular season di IBL2/A Federale avvenuta domenica scorsa. Per derfinire la griglia delle semifinali bisognerà infatti disputare alcune delle partite rinviate a causa del maltempo che a lungo a condizionato la fase primaverile del campionato

Più informazioni su

La Commissione Organizzazione Gare della Fibs ha fissato il calendario dei primi recuperi dopo la chiusura della regular season di IBL2/A Federale avvenuta domenica scorsa. Per derfinire la griglia delle semifinali bisognerà infatti disputare alcune delle partite rinviate a causa del maltempo che a lungo a condizionato la fase primaverile del campionato. Dato per scontato che comunque la Rebecchi Nordmeccanica, grazie alla doppia vittoria sul Collecchio, è matematicamente sicura dei play-off , è annunciato per domenica il recupero casalingo contro l’Oltretorrente Parma delle due partite rinviate alla 3^ giornata d’andata. Gara1 inizierà alle 10,30 mentre gara 2 vedrà il “play-ball” alle 15,30. Contemporaneamente il Novara sarà a Senago per giocare il doppio incontro rinviato anch’esso alla 3^ d’andata. I piemontesi non hanno ancora, a differenza del nove di Marenghi, la certezza dei play-off anche se, visti i tanti recuperi a disposizione, possono a buon titolo ambire al primo posto. Un braccio di ferro a distanza che potrebbe risolversi definitivamente solo nel caso in cui Piacenza vincesse due incontri con l’Oltretorrente e Novara tornasse da Senago a mani vuote. In tal caso i piacentini sarebbero certi del primo posto e della semifinale. Il regolamento prevede infatti che, nei tre gironi, le tre prime accedano direttamente alla semifinale mentre le tre seconde dovranno disputarsi in uno spareggio l’ultimo posto disponibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.