Bus, domani sciopero di Usb. Possibili disagi

Tale organizzazione sindacale non è presente all'interno di Seta, tuttavia potrebbero verificarsi adesioni spontanee da parte di singoli lavoratori e non è pertanto possibile prevedere l’entità delle astensioni

Più informazioni su

SETA S.p.A. comunica che per venerdì 14 giugno è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 24 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato. Tale organizzazione sindacale non è presente in azienda, tuttavia potrebbero verificarsi adesioni spontanee da parte di singoli lavoratori e non è pertanto possibile prevedere l’entità delle astensioni. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale piacentino, con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano: dalle ore 00 alle 7; dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dalle ore 6,46 alle 9,45 e dalle ore 11,46 alle 14,45.
Servizio extraurbano: dalle ore 8,30 alle 12 e dalle ore 15 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 8 e dalle ore 11,31 alle 14,30.
Personale di ufficio ed addetti agli impianti fissi: intera giornata lavorativa.
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

Bus, dopo il furto ancora sospesa vendita biglietti a bordo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.