Quantcast

“Camminate Piacentine”, stasera alla Feltrinelli 

La fortunata rubrica curata da Achille Menzani su PiacenzaSera.it sono diventate una volume delle edizioni Codex10. La presentazione 

Le camminate piacentine diventano un libro. La fortunata rubrica curata da Achille Menzani su PiacenzaSera.it sono diventate una volume delle edizioni Codex10. Una raccolta delle 18 escursioni proposte su PiacenzaSera – diverse per ambientazione, distanza dalla città, dislivello, lunghezza e difficoltà – descritte in modo dettagliato e illustrate grazie a un corposo corredo iconografico, fatto di mappe particolareggiate e numerose fotografie: 18 inviti a uscire dalla città, a frequentare antichi percorsi, a camminare osservando i diversi ambienti, naturali o modificati dall’uomo, il modo più affascinante ed efficace per scoprire il territorio piacentino.

Stasera alle 18, nell’ambito dei Venerdì Piacentini, nuova presentazione alla libreria Feltrinelli di Piacenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.