Quantcast

Caorsana, tentano di rubargli il rimorchio. Camionista mette in fuga i ladri

Aveva sganciato il rimorchio dal proprio camion in vista del cambio delle motrici che sarebbe avvenuto di lì a poche ore. Qualcuno ne ha però subito approfittato cercando di impadronirsi del carico

Più informazioni su

Aveva sganciato il rimorchio dal proprio camion in vista del cambio delle motrici che sarebbe avvenuto di lì a poche ore. Qualcuno ne ha però subito approfittato cercando di impadronirsi del carico. E’ accaduto l’altra notte nella zona della Caorsana, dove un autotrasportatore, per accelerare le operazioni, aveva staccato il rimorchio del proprio trattore stradale, contenente un carico di porte scorrevoli, posizionandosi poco distante: durante la notte però, mentre riposava a bordo del camion, ha sentito alcuni rumori e si accorto che qualcuno stava cercando di impadronirsi del rimorchio agganciandolo ad una motrice. E’ così sceso dal camion: alla sua vista due persone si sono rapidamente date alla fuga scappando a piedi. Scattato l’allarme subito è intervenuta la polizia ma della coppia non vi era più alcuna traccia. Accertamenti sono in corso sul tir utilizzato dagli sconosciuti e abbandonato sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.