Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Casting per la fiction “Borgia” Cercasi bimbi biondi, donne e anziani foto

Nuovo casting per la fiction Borgia che andrà in onda su Sky

Più informazioni su

Novità per il casting per i “Borgia” che coinvolgeranno anche Castell’Arquato. Le riprese inizialmente previste dal 10 al 13 luglio per la serie televisiva “Borgia” coproduzione internazionale realizzata per Sky e prodotta da Atlantique Production SA rappresentata in l’Italia da Film Production Consultants sono ora estese fino al 16 luglio nei comuni di Castell’Arquato, Torrechiara, Montechiarugolo e Vigoleno. Il numero delle figurazioni coinvolte salira’ quindi ad almeno 500 presenze. In particolare gli organizzatori stanno cercando con estrema urgenza bambini di 5 anni con capelli di lunghezza possibilmente media biondi e rossicci per una scena che si girera’ a Montechiarugolo. I bimbi dovrebbero essere quindi residenti nelle zone limitrofe. Per esigenze produttive sarebbero particolarmente indicati bimbi gemelli. Per candidarsi inviare quanto prima 3 foto recenti e ben visibili (almeno un primo piano e una figura intera) con indicato: anno di nascita, altezza, residenza e contatto telefonico all’indirizzo castingborgia@gmail.com con oggetto “rodrigo”. 
In aggiunta alla scena prevista a Castell’Arquato (PC) con la presenza di almeno 300 figurazioni che comporranno opposti eserciti in marcia per cui serviranno uomini di eta’ compresa tra 18 e i 50 anni, preferibilmente con capelli lunghi e/o barbe, ci sara’ ora necessita’ anche di quarantina di donne e una trentina di anziani. Per le donne l’eta’ deve essere compresa tra i 18 e i 75 anni, in relazione al periodo storico e’ tassativo avere capelli lunghi e non tinti e volti il piu’ possibile “antichi” (no interventi di chirurgia plastica, abbronzatura eccessivamente evidente, ecc..)
A seconda della disponibilita’ sara’ possibile lavorare una o piu’ giornate, regolarmente retribuite. E’ quindi occasione sia per assistere alla realizzazione di una serie internazionale, ma anche per poter effettuare qualche giornata lavorativa in un periodo di crisi. I candidati devono essere residenti nelle provincia di Piacenza e Parma o comunque in zone limitrofe. Per partecipare alle selezioni presentarsi in uno dei giorni previsti presso il casting che verra’ effettuato nei giorni 21-22 e 23 giugno con orario 9.00- 17.00 presso la pista da pattinaggio Felix in via campo sportivo a Fiorenzuola D’Arda (PC) (ingresso dal velodromo).
E’ necessario presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identita’ (fronte e retro) e codice fiscale fondamentali per l’assunzione.
La produzione specifica che verra’ data priorita’ alle persone residenti sul territorio e ai gruppi di rievocazione storica contattati. In caso afflusso eccessivo non e’ assicurato l’accesso al casting a chi risiede in localita’ eccessivamente distanti dalla zona delle riprese (oltre ai 150 km)
Per gli interessati residenti in altre zone (a cui non verra’ corrisposto alcun rimborso viaggio) e per chi non potesse in alcun modo presentarsi alle selezioni puo’ inviare: foto recenti e ben visibili, curriculum con dati anagrafici, residenza, contatto telefonico, altezza, taglia, info biografiche (sport, esperienze precedenti..), scansione di carta d’identita’ (fronte e retro) e codice fiscale all’indirizzo castingborgia@gmail.com . Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero 339/7351907.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.