Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Casting per la fiction “Borgia” last call per uomini tra i 18 e i 70 anni foto

Nuovo casting per la fiction Borgia che andrà in onda su Sky

Più informazioni su

Novità per il casting per i “Borgia” che coinvolgeranno anche Castell’Arquato. Le riprese per la serie televisiva “Borgia” coproduzione internazionale realizzata per Sky e prodotta da Atlantique Production SA rappresentata in l’Italia da Film Production Consultants si terranno dal 10 al 16 luglio nei comuni di Castell’Arquato, Torrechiara, Montechiarugolo e Vigoleno.

Le attività di casting tenutesi nei giorni scorsi non si sono ancora concluse, e in particolare gli organizzatori stanno cercando con estrema urgenza uomini di età compresa tra i 18 e i 70 anni, di altezza compresa tra 1 metro e 78 e il metro e 85, capelli di lunghezza media. L’impegno previsto è di una o più giornate. Per candidarsi inviare quanto prima 3 foto recenti e ben visibili (almeno un primo piano e una figura intera) con indicato: anno di nascita, altezza, residenza e contatto telefonico all’indirizzo castingborgia@gmail.com Maggiori informazioni sono disponibili nel volantino allegato. 

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero 339/7351907.

Il volantino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.