Cena della Legalità di Libera il 2 luglio a Sant’Antonio

Come ogni anno, Libera organizza almeno una cena della legalità a favore di una cooperativa di Libera che lavora e “strappa” terreno alla criminalità organizzata. 

Più informazioni su

Come ogni anno, Libera organizza almeno una cena della legalità a favore di una cooperativa di Libera che lavora e “strappa” terreno alla criminalità organizzata. Durante la cena della Legalità, in programma martedì 2 luglio, sarà effettuato un collegamento con Isola di Capo Rizzuto per ascoltare le testimonianze dei piacentini che hanno partecipato ai campi delle cooperative. Sarà proiettato inoltre il documentario “Da qui se ne vanno loro. Storie di Resistenze in terra di ‘ndragheta” di Mattia Motta e Daniele Signaroldi. 
 
Ecco tutti i dettagli: Cena della Legalità a favore della Cooperativa di Isola Capo Rizzuto ” Terre Joniche di Libera Terra”, martedì 2 luglio  cooperativa di S.Antonio ore 20.30 prenotazione obbligatoria piacenza@libera.it, cell 3292123544 – cell. 3488109118
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.