Ciclismo, ecco gli appuntamenti in programma nel fine settimana

Fine settimana ricco di appuntamenti per il ciclismo piacentino, sul nostro territorio sono due gli appuntamenti principali, a Castelsangiovanni con il Gp Cantine Valtidone e a Cortemaggiore con il Memorial Ottavio Marchesi. 

Più informazioni su

Fine settimana ricco di appuntamenti per il ciclismo piacentino, sul nostro territorio sono due gli appuntamenti principali, a Castelsangiovanni con il Gp Cantine Valtidone e a Cortemaggiore con il Memorial Ottavio Marchesi. A Felino (Parma) si corre invece il campionato italiano under 23. Ecco gli appuntamenti ciclistici nel dettaglio (pubblicati su SportPiacenza.it)

A PIACENZA 

A FELINO 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.