Quantcast

Copra Elior, fari su Le Roux, ma rispunta Bjelica 

Il cellulare è sempre acceso, in attesa che squilli per avere notizie sul futuro di Robertlandy Simon che sbloccherebbero tutto il mercato del Copra Elior

Più informazioni su

Il cellulare è sempre acceso, in attesa che squilli per avere notizie sul futuro di Robertlandy Simon che sbloccherebbero tutto il mercato del Copra Elior. Anche se a dire la verità tante incertezze non ce ne sono: De Cecco-Vettori sarà la diagonale titolare, Fei giocherà al centro con Tencati pronto a dare una mano, Papi schiacciatore insieme a Kaliberda e Husaj con Marra libero… 

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.