Costantini (Cna) “Interruzioni di energia elettrica a Caorso, danni per le aziende”

La segnalazione del presidente di Cna, Dario Costantini. 

Più informazioni su

Da almeno una settimana, come segnalato da diverse aziende associate alla CNA, si registrano nella zona industriale del Comune di Caorso delle inspiegabili interruzioni nella fornitura di energia elettrica con una frequenza giornaliera pari almeno a 5-6 volte. Interruzioni, riscontrate a quanto pare anche nei centri abitati dello stesso Comune, che determinano il forzato spegnimento e la conseguente riaccensione dei macchinari utilizzati dalle imprese della zona, con il potenziale rischio di danneggiamento non solo per i componenti elettronici dei macchinari stessi ma anche dei prodotti in lavorazione. 
 
“In un momento fortemente e pesantemente condizionato da una crisi economica senza precedenti – sottolinea il presidente provinciale di CNA, Dario Costantini – le aziende non hanno certo bisogno di ulteriori ostacoli. Chiediamo, pertanto, rassicurazioni agli organi competenti affinché tali disguidi vengano risolti con la massima celerità, possibilmente già nella giornata di domani”. 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.