Quantcast

Dopo le frane la Valtidone si rimette in sesto. Senso unico alternato a Nibbiano

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture informa che lungo la strada provinciale 412R della Val Tidone verrà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari e il senso unico alternato

Più informazioni su

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture informa che lungo la strada provinciale 412R della Val Tidone verrà istituito in alcuni tratti nel territorio comunale di Nibbiano il limite di velocità a 30 chilometri orari e il senso unico alternato, regolato da movieri e impianto semaforico, dalle 7 del 2 luglio 2013 alle 19 del 16 agosto 2013, per tutte le categorie di veicoli al fine di consentire i lavori di consolidamento del corpo stradale a seguito di fenomeni di dissesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.