Fera dal Busslanein, al centro culturale mostra fotografica

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, in occasione della Fiera del Busslanein, avrà luogo, presso il Centro Culturale di San Nicolò, la mostra fotografica organizzata da LG Studio Photodesign con i partecipanti al corso di fotografia digitale di San Nicolò e il patrocinio del Comune di Rottofreno.

Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, in occasione della Fiera del Busslanein, avrà luogo, presso il Centro Culturale di San Nicolò, la mostra fotografica organizzata da LG Studio Photodesign con i partecipanti al corso di fotografia digitale di San Nicolò e il patrocinio del Comune di Rottofreno. I 30 partecipanti esporranno lavori tematici. L’inaugurazione è prevista Domenica 9 alle ore 10.30 con consegna degli attestati di partecipazione e rinfresco; alle 16 dello stesso giorno si terrà invece una lezione di fotografia gratuita e interattiva aperta a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.