Quantcast

Forte perturbazione nel piacentino. Grandine e temperature a picco foto

Pomeriggio tutt’altro che estivo quello di giovedì nel piacentino. Tutta la provincia è stata colpita da una forte perturbazione con vento, pioggia ed anche grandine, in particolare in alta Valtrebbia e Valnure con un deciso abbassamento delle temperature

Più informazioni su

Pomeriggio tutt’altro che estivo quello di giovedì nel piacentino. Tutta la provincia è stata colpita da una forte perturbazione con vento, pioggia ed anche grandine, in particolare in alta Valtrebbia e Valnure, con un deciso abbassamento delle temperature. Diversi nelle ultime ore gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto nelle zone di Castelsangiovanni, Gragnano e Gazzola: non si segnalano comunque situazioni di particolare gravità. Il maltempo ha colpito buona parte del nord Italia; a Milano si è abbattuto sulla città un forte temporale con grandine e 30millimetri di pioggia caduti in meno di un’ora.

GUARDA LE WEBCAM IN DIRETTA DI ADYDA

Le previsioni per venerdì parlano di una mattinata all’insegna del maltempo diffuso al Nord con precipitazioni anche di forte intensita’ su Emilia Romagna, Lombardia orientale Veneto e Trentino Alto Adige ma con tendenza a graduale miglioramento ad iniziare dalle ore pomeridiane. Nel piacentino al mattino il tempo sarà coperto in pianura con la possibilità di piogge sui rilievi; sereno o poco nuvoloso nel  pomeriggio. Bello invece per la giornata di sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.