Gli “Oscuri delitti” di Ermanno Mariani protagonisti stasera al Melville

Ospite del Melville è l’amico Ermanno Mariani, autore del recente “Oscuri delitti”, in uscita in questi giorni con una ristampa di Parallelo 45 riveduta e ampliata. Oltre ai dodici casi irrisolti della prima edizione Filios, dove i colpevoli hanno sempre dichiarato la loro innocenza

Più informazioni su

Ospite del Melville è l’amico Ermanno Mariani, autore del recente “Oscuri delitti”, in uscita in questi giorni con una ristampa di Parallelo 45 riveduta e ampliata. Oltre ai dodici casi irrisolti della prima edizione Filios, dove i colpevoli hanno sempre dichiarato la loro innocenza, si aggiunge un tredicesimo caso intitolato “Il mistero della chiesa degli Appestati”: quello di Roberto Bossi, di Castel San Giovanni, e dell’amico Rapalli, entrambi trovati cadaveri – nel 1996, a distanza di due anni – nello stesso bosco di Pontremoli. Una storia di messe nere e di sette sataniche. Tutte le storie seguite in prima persona dall’autore che di professione fa il giornalista di cronaca nera.
 
Alle ore 21.15, alla presenza dell’editore Fabrizio Filios (Parallelo 45). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.