Gropparello, successo per la prima serata del torneo Valvezzeno

Successo a Gropparello per la prima giornata del Trofeo Valvezzeno, torneo di calcio a 7 che si disputa sul campo sportivo del paese. Nella prima gara il Mami Garden ha superato lo Studio Marchioni con il punteggio di 5 a 3; a seguire la squadra de "Il Mattarello" si è imposta con un netto 7 a 2 sugli Enormi

Più informazioni su

Successo a Gropparello per la prima giornata del Trofeo Valvezzeno, torneo di calcio a 7 che si disputa sul campo sportivo del paese. Tanti i presenti sugli spalti che con il loro tifo hanno animato le sfide. Nella prima gara il Mami Garden ha superato lo Studio Marchioni con il punteggio di 5 a 3; a seguire la squadra de “Il Mattarello” si è imposta con un netto 7 a 2 sugli Enormi.

Formazioni:
STUDIO MARCHIONI: Castaldi, Ioniti, Boiocchi, Baio, Marchioni G., Marchioni, Galvagni, Bolzoni, Montecorboli, Gagliardi
MAMI GARDEN: Addabbo, Tamburoni, Vardelli, Annarumma, Casarola, Azilli, Sartori, Bertoli

GLI ENORMI: Cattivelli, Celli, Capelli, Ronchetti, Ghisoni, Massa, Del Forno, Ranza, Agosti
IL MATTARELLO: Zanoni, Marchioni, Sogni, Montini, Vigevani, Ozzola, Cerati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.