Quantcast

Gs Cadeo Carpaneto, doppio piazzamento rosa a Gorla Maggiore

Nelle Allieve, Angela Filippini chiude seconda davanti alla compagna di squadra Vania Canvelli, ottava. Stessa posizione nelle Esordienti primo anno per Elena Pisu, mentre nel Forlivese l’Allievo Federico Turci è undicesimo nel campionato regionale

Buon undicesimo posto per Federico Turci, atleta del Gs Cadeo Carpaneto che si è ben disimpegnato nel campionato regionale Allievi di Calisese (Forlì-Cesena), chiudendo ai piedi della top ten nella gara vinta da Luigi Falanga, portacolori della Polisportiva Fiumicinese Adriatica. Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani si è messo in luce nella corsa rosa a Gorla Maggiore (Varese) dove ha brillato nelle Donne Esordienti e nelle Allieve. Nella prima categoria, ottava piazza tra i primi anni per Elena Pisu, mentre nelle Allieve Angela Filippini ha chiuso seconda dietro alla vincitrice Silvia Persico (Valcar), con la compagna di squadra Vania Canvelli ottima ottava. Con questi risultati, il Gs Cadeo Carpaneto ha conquistato il primo posto nella classifica di società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.