Quantcast

Il blues e il funk dei Doctor Wood sul palco del Melville 

Blues, e anche un po’ di funk, soul, jazz e ovviamente rock per il travolgente live dei Doctor Wood, da Piacenza, sul palco del Melville, Caffè Letterario di San Nicolò (centro culturale), a partire dalle 21. 

Blues, e anche un po’ di funk, soul, jazz e ovviamente rock per il travolgente live dei Doctor Wood, da Piacenza, sul palco del Melville, Caffè Letterario di San Nicolò (centro culturale), a partire dalle 22.  
Dal sito http://www.doctorwood.it/: “Sembrerebbe proprio che Max, Silvia e io non c’azzecchiamo un accidente l’uno con l’altro: uno è nato dieci anni prima di me e l’altra dieci anni dopo, uno a Cremona e l’altra a Piacenza (ma prima che diventasse una collega manco sapevo chi fosse). Vite diverse, situazioni lontane. Alla fine degli anni ’80 ho conosciuto il Max tramite un amico comune: eravamo un quintetto in tour nel soggiorno dei miei; allora ci si provava con gli standard jazz, bei momenti, molestavo il pianoforte e avevo un vicinato d’eccezione. Nel frattempo quella là chissà dov’era: probabilmente già in giro a far danni (siamo tranquilli, è tutto prescritto!). Poi la laurea, l’anno a Londra… per Max la famiglia, il lavoro e come capita in questi casi ci si è persi del tutto di vista… per una ventina d’anni. Eh, sì: proprio venti! Intanto pare che quella là si dedicasse addirittura alla politica in qualche regime sudamericano”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.