Quantcast

Il Fontana Audax in promozione senza giocare

La squadra castellana, che mercoledì prossimo avrebbe dovuto rigiocare lo spareggio per la Promozione contro l'Osteria Grande, può già stappare le bottiglie perché nella partita di oggi, valida come spareggio per la serie D, l'Imolese ha superato 1 a 0 il San Colombano e di conseguenza ha liberato un posto in più dei ripescaggi che in Promozione saranno a questo punto sei

Più informazioni su

Festa anticipata per il Fontana Audax: e che festa. La squadra castellana, che mercoledì prossimo avrebbe dovuto rigiocare lo spareggio per la Promozione contro l’Osteria Grande, può già stappare le bottiglie perché nella partita di oggi, valida come spareggio per la serie D, l’Imolese ha superato 1 a 0 il San Colombano e di conseguenza ha liberato un posto in più dei ripescaggi che in Promozione saranno a questo punto sei.

LEGGI TUTTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.