Quantcast

Il ricordo degli amici di Arisi. Sabato l’omaggio a Palazzo Galli

A pochi giorni dalla scomparsa la Banca di Piacenza rende omaggio a Ferdinando Arisi con un'iniziativa pubblica con le testimonianze e i ricordi di tanti amici

Più informazioni su

A pochi giorni dalla scomparsa la Banca di Piacenza rende omaggio a Ferdinando Arisi con un’iniziativa pubblica con le testimonianze e i ricordi di tanti amici. L’appuntamento è alla Sala Panini di Palazzo Galli sabato 29 giugno dalle ore 10.

Alle 9, mons. Domenico Ponzini, Direttore emerito dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi, celebrerà una messa in suffragio nella chiesa di San Donnino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.