Quantcast

Il termometro scende, a Piacenza toccati i 10 gradi. Bel tempo domenica previsioni

Temperature decisamente sotto la media stagionale quelle registrate nelle ultime ore a Piacenza, così come nel resto d’Italia a causa di correnti atlantiche che continuano ad affluire sulla nostra Penisola

Più informazioni su

Temperature decisamente sotto la media stagionale quelle registrate nelle ultime ore a Piacenza, così come nel resto d’Italia a causa di correnti atlantiche che continuano ad affluire sulla nostra Penisola. Nella notte in città, secondo quanto registrato dal Servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare, le minime hanno toccato i dieci gradi; un dato che pone Piacenza fra le località più fredde insieme a Bolzano, Aosta ed Arezzo. La situazione è destinata a migliorare già da domani grazie al rialzo della pressione che porterà tempo più stabile anche per l’inizio della prossima settimana.

Per il pomeriggio e la serata di sabato il cielo resterà velato con massime in pianura fino a 26 gradi. Bello invece per domenica, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature comprese tra 13 e 28 gradi. 

Forte perturbazione nel piacentino. Grandine e temperature a picco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.