Minorenne ubriaca guida l’auto del fidanzato ed esce di strada

Protagonista una 17enne piacentina che all’alba di ieri mattina, senza ovviamente avere la patente, conduceva la Fiat Punto del fidanzato 18enne, anche lui sull’auto come passeggero. E’ stata denunciata

Minorenne ubriaca guida l’auto del fidanzato e finisce fuori strada. Protagonista una 17enne piacentina che all’alba di ieri mattina, senza ovviamente avere la patente, conduceva la Fiat Punto del fidanzato 18enne, anche lui sull’auto come passeggero: lungo via Emilia Parmense, per cause in corso di accertamento, la ragazza ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Sul posto è intervenuta una volante della polizia che ha immediatamente avviato le prime verifiche: accertata l’età della conducente, per lei è così scattata la denuncia per guida senza patente; sottoposta al test dell’etilometro ha poi fatto segnare un valore di 1,50, tre volte oltre il limite di legge. Dovrà quindi rispondere anche di guida in stato di ebbrezza. I due ragazzi sono stati medicati al pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.