Quantcast

Otto campioni europei venerdì in pista a Fiorenzuola

Sarà una vera e propria “notte delle stelle” quella che, venerdì 28 giugno, al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (ingresso gratuito, inizio gare ore 20,45) farà alzare il sipario sulla Finale della UIV Talents Cup che si concluderà nel pomeriggio di domenica 30 giugno

Più informazioni su

Sarà una vera e propria “notte delle stelle” quella che, venerdì 28 giugno, al Velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola d’Arda (ingresso gratuito, inizio gare ore 20,45) farà alzare il sipario sulla Finale della UIV Talents Cup che si concluderà nel pomeriggio di domenica 30 giugno. Stelle in pista fasciate dalle stelle della maglia di campione d’Europa. Saranno infatti ben otto i campioni continentali in gara; tra gli elite all’azzurro Elia Viviani e ai rappresentanti della Repubblica Ceca, Jiri Hochmann e Martin Blaha, si aggiunge il campione della gara dietro derny (le speciali moto leggere) Davide Viganò, classe 1985, professionista in forza alla Lampre – Merida e azzurro ai mondiali su pista nel 2013.

Anche tra gli under 23 è atteso un “poker” di Campioni d’Europa. Al via ci saranno Matteo Alban e Riccardo Donato, oro lo scorso anno tra gli juniores nella rassegna continentale nella madison (o americana), Francesco Castegnaro, nel 2012 campione europeo tra gli juniores nello scratch, la stessa specialità nella quale, tra gli under 23, è salito sul gradino più alto del podio il rappresentante della Repubblica Ceca, Jan Kaduch che porterà ad otto il numero di ori europei in gara a Fiorenzuola.
Le gare saranno trasmesse in livestream sul sito www.6giornidellerose.com Per conoscere tutti i dettagli e le novità della finale della UIV Talents Cup (28/30 giugno) e della Sei Giorni delle Rose (25/30 luglio) basta consultare il sito internet ufficiale: www.fiorenzuola2013.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.