Quantcast

Piacenza, azionariato popolare fino al 15 luglio. Domani si presenta Bovi

Il Point di Piazza Cavalli sarà aperto anche in occasione dei venerdì piacentini del 28 giugno, 5 e 12 luglio dalle ore 20 alle ore 23.30. In queste occasioni si potranno acquistare anche gadget griffati Piacenza Calcio il cui ricavato sarà devoluto all’Unicef

Il Piacenza Calcio comunica che sarà esteso al 15 luglio 2013 il termine per la sottoscrizione della lettera d’intenti delle azioni del nuovo Piacenza Calcio. A tal proposito il Point di Piazza Cavalli sarà aperto anche in occasione dei venerdì piacentini del 28 giugno, 5 e 12 luglio dalle ore 20 alle ore 23.30. In queste occasioni si potranno acquistare anche gadget griffati Piacenza Calcio il cui ricavato sarà devoluto all’Unicef.

Invariati i termini e le modalità per sottoscrivere la propria lettera d’intento. Il prezzo di sottoscrizione di un’azione è di euro 200: il pacchetto “Vecchio CuoreBiancorosso”, da almeno 10 azioni, garantirà 3 abbonamenti omaggio per la prossima stagione in Tribuna Centrale Numerata e il coinvolgimento attivo in numerose iniziative; il pacchetto “Supporter Biancorosso”, da almeno 5 azioni, regalerà un abbonamento omaggio sempre in Tribuna Centrale Numerata. Per tutti gli aderenti al progetto, saranno previsti sconti sui biglietti, sugli abbonamenti e sui prodotti a marchio Piacenza Calcio.

Rimango attivi i seguenti ‘Point’ per la sottoscrizione:
• Sede del Piacenza Calcio 1919, via Millo snc a Piacenza: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18;
• Piace Point, Piazza Cavalli n.7 (ingresso di Palazzo Gotico) il Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19;
• Sito web www.piacenzacalcio.it, scaricando il relativo modulo da inviare insieme ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore via mail a ‘segreteria@piacenzacalcio.it’ oppure via fax allo 0523.698261.

Domani la presentazione di Bovi
Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con Mattia Bovi, centrocampista classe 1989 che ha militato nell’ultima stagione nelle fila del Fidenza in Serie D.  Il giocatore sarà presentato domani, mercoledì 26 giugno 2013 alle ore 21 presso Le Club, all’interno della serata in programma presso la palestra del titolare Rinaldo Lusardi a Piacenza in via Cantarana n.53.

Viali: “Qualità tecniche e umane nel mio Piacenza”. L’intervista

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.