Quantcast

Piacenza – Ecco i nomi dei giovani in arrivo

Come da premesse sono giocatori distribuiti in varie zone del campo quelli che chiudono di fatto il mercato del Piacenza anche sul fronte under

Più informazioni su

Come da premesse sono giocatori distribuiti in varie zone del campo quelli che chiudono di fatto il mercato del Piacenza anche sul fronte under: ci sarebbero in porta il confermato Ferrari (’94) e Bertozzi (’96) proveniente dal Parma e campione d’Italia categoria allievi con la maglia ducale, in difesa Cavicchia (’93), Antonio De Matteo (’93) proveniente dalla Pergolettese, Martinez (’95) e il georgiano Shalva Sanashvili (’96), per il centrocampo Lorenzo Alessandroni (’94) dalla primavera del Parma.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.