Quantcast

Politecnico, domani la consegna della borsa di studio “Aonzo”

La società Cementirossi ha istituito, a partire dall’anno accademico 2007/2008, la borsa di studio “Aldo Aonzo” da devolvere ad  uno studente iscritto al primo anno di Ingegneria della sede di Piacenza del Politecnico di Milano. 

La società Cementirossi ha istituito, a partire dall’anno accademico 2007/2008, la borsa di studio “Aldo Aonzo” da devolvere ad  uno studente iscritto al primo anno di Ingegneria della sede di Piacenza del Politecnico di Milano. La borsa, dell’importo annuo di cinquemila euro  ricorrendo le condizioni previste dal bando, può essere mantenuta dal vincitore per ciascuno dei tre anni di durata del corso.

Mercoledì 19 giugno alle 11,30 presso l’Aula G della sede di Piacenza del Politecnico di Milano, avrà luogo la cerimonia di consegna di due Borse. Le Borse vengono assegnate ai due studenti che  negli anni passati sono risultati vincitori  e che, avendo  sostenuto tutti gli esami e ottenuto una media superiore al 24, hanno diritto al rinnovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.