Quantcast

Promozione – La Borgonovese chiarisce la sua posizione

La Borgonovese risponde all’allarme lanciato nei giorni scorsi (leggi qui), e lo fa affidandosi a un comunicato stampa in cui il club rossoblù chiarisce come la situazione economica non permetta di programmare ancora la prossima stagione della prima squadra

Più informazioni su

La Borgonovese risponde all’allarme lanciato nei giorni scorsi (leggi qui), e lo fa affidandosi a un comunicato stampa in cui il club rossoblù chiarisce come la situazione economica non permetta di programmare ancora la prossima stagione della prima squadra e, soprattutto, come l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione sia vincolato all’ingresso di alcuni sponsor.

Leggi il comunicato della Borgonovese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.