Prorogata al 30 giugno la mostra “Un Raffaello per Piacenza”

L’ingresso è gratuito e gli orari di visita, validi per la sola parte interna allo storico edificio di piazza Cittadella, sono i seguenti: martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13; venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato e domenica visita guidata gratuita alla mostra

Più informazioni su

Resterà aperta sino al 30 giugno prossimo – anziché chiudere, come inizialmente previsto, domenica 9 – la mostra “Un Raffaello per Piacenza: origine e fortuna della Madonna Sistina”, allestita presso lo spazio espositivo di Palazzo Farnese. L’ingresso è gratuito e gli orari di visita, validi per la sola parte interna allo storico edificio di piazza Cittadella, sono i seguenti: martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13; venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato e domenica visita guidata gratuita alla mostra, con inizio alle 16.30 e ritrovo presso lo spazio espositivo di Palazzo Farnese. La visita all’interno della chiesa di San Sisto è libera e soggetta agli orari di apertura dell’edificio religioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.