Quantcast

Radio road, primo compleanno con due serate di musica a Lugagnano

E’ trascorso ormai un anno da quando dagli studi di Radio Road andava in onda la prima trasmissione della web radio

Più informazioni su

E’ trascorso ormai un anno da quando dagli studi di Radio Road andava in onda la prima trasmissione della nostra giovane radio.
Più che radio, la nostra è una web radio, visto che il palinsesto viene trasmesso interamente su internet. Una web radio nata in seno al progetto “La cultura popolare della Val d’Arda. Percorsi multimediali per antiche tradizioni e giovani generazioni”, che ha visto la partecipazione dei Comuni di Vernasca, Alseno, Castell’Arquato, Lugagnano, Morfasso, un gruppo di piccoli Comuni piacentini divenuti partner del progetto, ed è stato promosso grazie al progetto congiuto Giovani Energie in Comune dell’Anci e del Dipartimento della Gioventù, al fine di promuovere attività coinvolgessero i giovani nel recupero delle peculiarità geografiche ed artistiche del territorio.

E in questo breve anno appena passato, Radio Road ha avuto la possibilità di farsi conoscere e ampliare il raggio di ascolti in tutto il territorio piacentino e non solo, grazie alla nostra partecipazione agli eventi culturali e non in programma nella Val d’ Arda, e grazie alle band che sono state nostre ospiti in studio nei vari programmi e che hanno permesso di far conoscere Radio Road nelle province di Piacenza e Parma.

Ed è con queste band e ovviamente tutti quelli che ci ascoltano, i nostri fans, che vogliamo festeggiare questi dodici mesi di vita di Radio Road. Infatti ci aspetta, anzi, vi aspetta, il “LUGAGNANO JAMMIN FESTIVAL “, un grande evento con la quale potremmo festeggeremo il primo compleanno di Radio Road. Una festa realizzata in collaborazione con il Comune di Lugagnano e l’ associazione BARACCALUGA, alla quale parteciperanno alcune delle band che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro studio (lo si può vedere dalle firme che ogni volta lasciano sulle pareti dei nostri studi gli artisti che vengono a trovarci).

Il programma della festa prevede due serate di divertimento assicurato e tanta musica, che animerà la piazza di Lugagnano nelle sere di venerdì 5 e sabato 6 luglio. Tra la musica e il divertimento non mancheranno stand gastronomici e fiumi di birra.

Le due serate verranno trasmesse in diretta streaming sul sito www.radioroad.it.

ECCO IL PROGRAMMA

venerdì 5 luglio:

ART MOVIMENT STUDIO
DINAMIDA
DJ MATT-BANN
DJ TAMISHA
FLOWERD
SP THE SERIOUS PRODUCER

Sabato 6 luglio:

JACK FOLLA
MARTINA BARANI
PROJECT HOPE
THE DARK SIDE
UTOPICA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.