Rotatorie provinciali a caccia di sponsor, apre il bando

In questo modo si intende garantire la corretta manutenzione delle aree verdi delle rotatorie e delle intersezioni connesse alla viabilità provinciale e delle aiuole annesse. Il bando scadrà in data 23 agosto 2013 (alle 12)

Più informazioni su

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture informa che la Provincia di Piacenza ha approvato l’avviso pubblico per la selezione di soggetti cui affidare, mediante sponsorizzazione, l’allestimento e la manutenzione delle rotatorie provinciali e di altre intersezioni stradali provinciali. In questo modo si intende garantire la corretta manutenzione delle aree verdi delle rotatorie e delle intersezioni connesse alla viabilità provinciale e delle aiuole annesse. Il bando scadrà in data 23 agosto 2013 (alle 12).

Rispetto al primo avviso pubblico emanato dalla Provincia nel 2012, sono state introdotte alcune novità. I soggetti che possono partecipare al bando – e quindi ditte o associazioni senza fini di lucro – potranno “sponsorizzare” rotatorie (l’elenco è riportato in seguito) oppure intersezioni stradali provviste di isole spartitraffico in rilievo (in questo caso l’interessato potrà segnalare il sito prescelto). Il periodo minimo di sponsorizzazione è stato abbassato a 3 anni mentre la durata massima è fissata a 9 anni; nel caso in cui venissero presentate più offerte per un medesimo sito si ricorrerà alla valutazione di stabiliti punteggi.

Di seguito l’elenco delle rotatorie sponsorizzabili:
Padana inferiore Accesso Lyreco
Padana inferiore Accesso Ritchie’s Bros
Due ponti Accesso Autostrada A21
Due ponti Cavalcavia A21
Val Tidone Accesso Autostrada A21
Val Tidone Accesso polo logistico Castel S. Giovanni
Val Nure Via Moizo
Val Nure Via Fornari (loc. S. Bonico)
Val Nure Via Alfieri (loc. Casoni)
Val Nure Via Copernico (loc. Casoni)
Val Nure Strada comunale per Altoè
Bardi Tangenziale di Lugagnano
Bardi Tangenziale di Lugagnano
Gossolengo Via dei Rivi
Tangenziale Sud-Ovest di Piacenza Intersezione “Via Turati”
Tangenziale Sud-Ovest di Piacenza intersezione strada provinciale 7.

Gli interessati possono reperire tutte le informazioni utili consultando il sito della Provincia di Piacenza (www.provincia.pc.it) nella sezione Bandi, avvisi ed esiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.