Quantcast

Saldi estivi, inizia il conto alla rovescia anche a Piacenza foto

Salvi estivi, inizia il conto alla rovescia. Mancano infatti 10 giorni alla data di avvio delle svendite di fine stagione, fissate per il 6 luglio in Emilia Romagna. In realtà anche a Piacenza alcuni negozi hanno deciso di anticipare questa data. 

Più informazioni su

Salvi estivi, inizia il conto alla rovescia. Mancano infatti 10 giorni alla data di avvio delle svendite di fine stagione, fissate per il 6 luglio in Emilia Romagna. In realtà anche a Piacenza alcuni negozi hanno deciso di anticipare questa data, con promozioni e sconti su alcuni articoli. Una sorta di preludio, insomma, all’avvio dei saldi veri e propri. 

Chi è in cerca di buoni affari (e vuole schivare fregature) deve assicurarsi che il negoziante rispetti alcune semplici regole: la merce in vendita deve essere dell’anno in corso, e non si stagioni passate, i prodotti in saldo dovranno indicare sul cartellino il prezzo iniziale, la percentuale di sconto che generalmente, se si tratta di sconti reali, non dovrebbe superare il 50%, e il prezzo finale.

 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.