San Giorgio Viva: “Inutile il nuovo ingresso nord”. Mercoledì incontro pubblico

Alle ore ore 21 presso le scuole medie. "Spiegheremo ai cittadini in che modo l’amministrazione uscente vorrebbe spendere ben 150mila euro dei contribuenti per realizzare il nuovo ingresso Nord"

Più informazioni su

L’associazione San Giorgio Viva rende noto che mercoledì prossimo 26 giugno alle ore ore 21 a San Giorgio, presso le scuole medie, avrà luogo il secondo incontro per presentare pubblicamente ai cittadini “in che modo l’amministrazione uscente vorrebbe spendere ben 150mila euro dei contribuenti per realizzare il nuovo ingresso Nord”.

“Oltre alla presentazione, documenti alla mano, del progetto che l’amministrazione vorrebbe realizzare – spiegano i promotori – abbiamo anche invitato il Sindaco per dargli l’opportunità di spiegare pubblicamente perché alcuni file che costituiscono il progetto dell’incrocio, non hanno come indicazione di proprietà un computer riconducibile al comune di San Giorgio, ma un utente con lo stesso nome del rappresentante legale della società che solo in una data successiva ha ricevuto un particolare incarico dal comune in materia espropriativa”.

“Un’altra domanda che faremo al Sindaco durante la presentazione riguarderà il perché di imperio ha deciso, senza alcuna motivazione, di non concederci per questa presentazione la sala consiglio e il salone d’onore come avevamo richiesto per iscritto e che non risultavano già prenotati da altre associazioni”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Alla fine dell’incontro, sarà offerto un rinfresco per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.