Serate da fiaba a Grazzano Visconti IL FOTOSERVIZIO foto

Promosse da Noctua per osservare animali ed insetti notturni

Venerdì e sabato scorso, a Grazzano Visconti, si sono tenute due serate da fiaba promosse da Noctua per osservare animali ed insetti notturni.
“Un assiolo è volato sulla testa dei partecipanti all’uscita: emozione indimenticabile… – spiega l’ornitologo e naturalista Marco Mastrorilli – e le lucciole erano davvero tante. I gufi (assioli e civette) ci hanno accompagnati lungo il percorso con voli e canti mentre davanti a noi c’era il Castello di Grazzano, una montagna di pietra inespugnabile per un tuffo nel passato indimenticabile!”.
Magia pura, quindi, testimoniata dalle FOTO (CHE PUBBLICHIAMO A LATO) di un vero professionista dell’obiettivo, il fotoreporter Francesco Tomasinelli.
Sabato le visite verranno riproposte (per informazioni info@noctua.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.