Quantcast

Simon a un passo dall’Ural Ufa. E Monti lo saluta via facebook

Simon va o Simon resta? Si continua a sfogliare la margherita, anche se ormai sono parecchi i segnali che fanno pensare a un addio anticipato del cubano a Piacenza

Simon va o Simon resta? Si continua a sfogliare la margherita, anche se ormai sono parecchi i segnali che fanno pensare a un addio anticipato del cubano a Piacenza. Ieri il presidente Guido Molinaroli aveva dichiarato (leggi qui l’intervista) che la situazione non si sarebbe sbloccata a breve, ma una decisione era comunque attesa al massimo nel giro di una settimana.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.